(Cover) - IT Italian Stars - Raffaella Fico è pronta a giurare amore eterno al compagno Alessandro Moggi.
A Novella 2000, la showgirl ha di fatto confermato che le nozze tra lei e il procuratore sportivo, figlio dell’ex ds della Juventus Luciano Moggi, siano ormai imminenti.
«Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo», ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello alla rivista di gossip.
I preparativi sono già cominciati e la coppia presto annuncerà la data del suo giorno più importante.
«Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data», ha assicurato la Fico.
Alcuni mesi fa, Raffaella aveva confidato a Barbara D’Urso come, un po’ a sorpresa, Alessandro le avesse chiesto di diventare sua moglie.
«Lui mi ha chiesto la mano. Sono rimasta un attimo senza parole, gli ho detto di sì - diceva -. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano allora si può pensare al grande passo».
Con Alessandro, Raffaella è riuscita a dimenticare la burrascosa relazione con Mario Balotelli, con cui alcuni anni fa condusse una battaglia legale per ottenere il riconoscimento legale della figlia Pia, giunto un anno e mezzo dopo la nascita della piccola.
«Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e, in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata».
Cover Media
Tornare alla home page