Titolo di punta agli Screenings organizzati da Rai Com a Matera
MATERA, 6 APR - "La vera sorpresa di quest'anno è Alberto Angela che parla in inglese per oltre un'ora conquistando una platea di buyers venuti da tutto il mondo". È così, spiega Gian Paolo Tagliavia, ad di RaiCom, che 'Meraviglie La penisola dei tesori' di Rai1 si prepara a volare all'estero raccontando il patrimonio italiano, titolo boom degli Screenings Rai, l'annuale appuntamento che presenta ai buyers internazionali le ultime novità di prodotto e fino al 7/4 riunisce a Matera "oltre 100 compratori" dalle tv di tutto il mondo.
"Abbiamo mostrato una versione molto condensata di 25 minuti del programma di Alberto Angela - spiega Tagliavia - Disponibili oggi abbiamo la serie da sei puntate già trasmessa in Italia di Meraviglie e le Notti a... con San Pietro, Firenze e Uffizi e Venezia. E si sta lavorando a Pompei. Ci aspettiamo di distribuirlo almeno in 20-30 paesi, ma soprattutto ora vogliamo fare un passo in più e 'pensare' già il prodotto internazionalmente", girandolo "direttamente anche in inglese e francese".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022