SpettacoloRami Malek, cattivo nel nuovo Bond: «Un ruolo non facile a livello psicologico»
CoverMedia
28.10.2020 - 09:32
L’attore parla delle ripercussioni a livello emotivo avute dopo aver interpretato il personaggio di Safin in «No Time To Die».
Per Rami Malek non è stato facile vestire i panni del villain in «No Time To Die».
Il Premio Oscar interpreta Safin nello spy-thriller, in cui Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in carriera. E calarsi nella parte del cattivo ha avuto delle implicazioni a livello mentale, raconta la star di «Bohemian Rhapsody».
«Cominci a porti delle domande sul significato del male», ha dichiarato a GQ.
«Quando penso a Safin penso a qualcuno di meticoloso, ma misurato e c'è qualcosa in questo che è davvero inquietante. Safin non è empatico, riesce a staccarsi da tutto per arrivare al suo scopo e psicologicamente ha influito su di me».
«È spietato e questo suo aspetto potrebbe essere - sto rischiando di rivelare troppo qui! - il risultato di qualcosa che gli è successo, ma riconosco anche che attinga dal suo lato analitico», ha continuato Rami.
Il 25esimo capitolo della saga di James Bond, diretto da Cary Joji Fukunaga, arriverà nelle sale ad aprile 2021, dopo una serie di rinvii dovuti alla pandemia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022