SpettacoloRami Malek: la pioggia di premi continua
CoverMedia
29.1.2019 - 16:34
L’attore di «Bohemian Rhapsodhy» sarà coronato Performer dell’anno nella cerimonia del Santa Barbara Film Festival, in California.
Rami Malek riceverà il premio come Outstanding Performer of the Year al Festival del film californiano Santa Barbara International, targato 2019. Il 37enne ha conquistato il pubblico e la critica cinematografica mondiale con la sua interpretazione di Freddie Mercury, frontman dei Queen deceduto nel 1991.
La star di «Mr. Robot» ha ricevuto anche una nomination ai BAFTA e gli Oscar, ma ha già portato a casa un Golden Globe nella categoria Miglior Performance di un attore protagonista in un film drammatico, e la statuetta dei SAG (Screen Actors Guild) nella categoria Outstanding Performance di un attore in un ruolo protagonista.
Rami Malek interpreta Freddie Mercury nel biopic sui Queen.
Immagine: :20th Century Fox
Colpisce la straordinaria somiglianza dei personaggi con gli originali: Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
Bryan Singer porta la storia di Freddie Mercury e dei Queen sul grande schermo (da sinistra): Joseph Mazello nei panni di John Deacon, Ben Hardy nei panni di Roger Taylor, Rami Malek nei panni di Freddie Mercury e Gwilym Lee nel ruolo di Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
I Queen riempiono gli stadi più grandi. Leggendaria l'esibizione di Londra al Live Aid del 1985.
Immagine: 20th Century Fox
Nella sua intepretazione Malek prova a restituire sul grande schermo tutto il carisma del rocker.
Immagine: 20th Century Fox
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
Freddie Mercury sul palco era un vero performer e Malek cerca di somigliargli non solo nell'aspetto, ma anche nei gesti e nei comportamenti.
Immagine: 20th Century Fox
È in lizza per i BAFTA anche Christian Bale con «Vice - L'uomo nell'ombra». Entrambi hanno vinto un Golden Globe, mentre Bale si è accaparrato anche il riconoscimento dei Critics' Choice.
Tra le donne, l’attrice di «The Wife - Vivere nell'ombra» Glenn Close verrà premiata con il Maltin Modern Master Award, il riconoscimento più importante del festival, mentre Viggo Mortensen di «Green Book» porterà a casa l’American Riviera Award; Melissa McCarthy di «Copia originale» riceverà il Montecito Award, e Michael B. Jordan di «Black Panther» il premio Cinema Vanguard Award.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022