SpettacoloRami Malek vicino a interpretare Freddie Mercury in «Rocketman»
CoverMedia
13.6.2019 - 11:11
Il regista Dexter Fletcher aveva preparato un cameo per l’attore britannico nel film sulla vita di Elton John.
Dopo aver interpretato magistralmente Freddie Mercury in «Bohemian Rhapsody», Rami Malek è stato a un passo dal tornare a indossare i panni del frontman dei Queen in «Rocketman», biopic su Elton John.
A rivelarlo è stato Dexter Fletcher, regista di entrambe le pellicole: «C’era questa idea ad un certo punto, in una scena in cui Elton si trova in un ristorante con sua madre. Pensavo che John Reid e Freddie sarebbero potuti essere in un altro tavolo e salutarsi a vicenda agitando le braccia», ha dichiarato Fletcher a Gay Star News. «Sarebbe stato straordinario, ma la proposta non è passata».
Rami si aggiudicato l’Oscar come Migliore Attore per l’interpretazione di Freddie Mercury nel film record di incassi. A vestire i panni di Elton in «Rocketman» è invece Taron Egerton. John Reid, che è stato manager di entrambe le rockstar, ha il volto di Richard Madden nel biopic dedicato alla star di «Your Song» e di Aidan Gillen nella pellicola sulla vita del leader dei Queen.
Fletcher è stato nominato alla regia dopo il licenziamento di Bryan Singer, accusato di molestie sessuali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022