Spettacolo Rami Malek vicino a interpretare Freddie Mercury in «Rocketman»

CoverMedia

13.6.2019 - 11:11

91st Academy Awards (Oscars 2019) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Rami Malek
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
91st Academy Awards (Oscars 2019) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Rami Malek Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il regista Dexter Fletcher aveva preparato un cameo per l’attore britannico nel film sulla vita di Elton John.

Dopo aver interpretato magistralmente Freddie Mercury in «Bohemian Rhapsody», Rami Malek è stato a un passo dal tornare a indossare i panni del frontman dei Queen in «Rocketman», biopic su Elton John.

A rivelarlo è stato Dexter Fletcher, regista di entrambe le pellicole: «C’era questa idea ad un certo punto, in una scena in cui Elton si trova in un ristorante con sua madre. Pensavo che John Reid e Freddie sarebbero potuti essere in un altro tavolo e salutarsi a vicenda agitando le braccia», ha dichiarato Fletcher a Gay Star News. «Sarebbe stato straordinario, ma la proposta non è passata».

Rami si aggiudicato l’Oscar come Migliore Attore per l’interpretazione di Freddie Mercury nel film record di incassi. A vestire i panni di Elton in «Rocketman» è invece Taron Egerton. John Reid, che è stato manager di entrambe le rockstar, ha il volto di Richard Madden nel biopic dedicato alla star di «Your Song» e di Aidan Gillen nella pellicola sulla vita del leader dei Queen.

Fletcher è stato nominato alla regia dopo il licenziamento di Bryan Singer, accusato di molestie sessuali.

Tornare alla home page