Entrambi i concerti della band tedesca dei Rammstein, previsti per il 6 e il 7 giugno 2020 al Letzigrund di Zurigo, hanno fatto registrare il tutto esaurito in sole due ore e mezza.
La prevendita ufficiale è partita questa mattina alle 11:00 e nel primo pomeriggio tutti i circa 86'000 biglietti erano già andati a ruba, ha annunciato Wepromote Entertainment Group.
Per evitare il fenomeno dei bagarini, i biglietti sono personalizzati con nome e cognome. La grande richiesta ha messo a dura prova la capacità dei canali di vendita: Ticketcorner ha registrato oltre 60'000 accessi simultanei sul proprio sito.
Il gruppo industrial metal sta spopolando in tutta Europa, con stadi già esauriti anche a Lipsia, Stoccarda, Düsseldorf, Amburgo e Berlino. Prevista pure una data a Torino. Anche il tour di quest'anno sta facendo registrare numeri da capogiro, incluso il «sold out» allo Stade de Suisse di Berna lo scorso 5 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022