Spettacolo Raoul Bova sui migranti: «Accogliere è un dovere»

CoverMedia

6.2.2019 - 13:09

Raoul Bova
Raoul Bova
Covermedia

Ospite dell’evento Filming Italy a Los Angeles l’attore romano ha commentato la situazione italiana sull’ospitalità: «Bisogna dare prospettive per un futuro migliore».

Raoul Bova ha espresso la sua posizione sui migranti.

Ospite dell’evento Filming Italy a Los Angeles promosso da Tiziana Rocca, l’attore romano che a breve sarà in tv nei panni di Giorgio Armani con la fiction «Made in Italy», ha commentato all’Huffington Post la situazione politica italiana sull’ospitalità.

«L’accoglienza senza ombra di dubbio ci ha sempre contraddistinto. Accogliere chi scappa da una guerra, da una situazione di povertà o di crimine, è un dovere di ogni Paese e di ogni essere umano», afferma Raoul Bova al quotidiano, svelando per la prima volta la sua posizione politica.

«Bisognerebbe affiancare alla parola accoglienza anche quella di organizzazione: i Paesi, tutti, dovrebbero poter accogliere con una programmazione e con la possibilità di dare davvero prospettive migliori per il futuro alle persone che da noi vengono chiedendo proprio questo».

Dal prossimo autunno il 47enne sarà sul piccolo schermo con «Made in Italy», serie tv diretta da Luca Lucini e Ago Panini, e prodotta da Taodue per Canale 5, dedicata alla nascita dell’alta moda in Italia.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia