In dolce attesaRaoul Bova: un altro bebè in arrivo?
CoverMedia
13.6.2019 - 16:31
La compagna dell’attore, Rocío Muñoz Morales, pubblica su Instagram una foto… sospetta.
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales potrebbero essere di nuovo in dolce attesa. A scatenare la curiosità dei fan è stato un post su Instagram, dove in primo piano vi è proprio la pancia della bella 31enne, con le sue due bimbe che appaiono nell’immagine, una dal basso con una manina, l’atra dall’alto con un piedino. La mano della primogenita è suggestivamente poggiata sul ventre della mamma.
«Il 31 mi piace… Mi trasmette buone energie... M’incuriosisce... Ma mi entusiasma sopratutto (sic) viverlo insieme a voi meraviglie mie... Il mio primo compleanno con voi due», scrive la festeggiata.
Sul social di Bova, invece, una nuova foto scattata in Puglia, in una frazione di Fasano chiamata Montalbano. L’affascinante 47enne è difatti diventato il patron di Masseria San Giovanni, una struttura di campagna risalente alla seconda metà dell'Ottocento.
«Un mio sogno. Un sogno che iniziava qualche anno fa e che ora è diventato una magica realtà», commenta sotto la foto.
Nel frattempo, l’attore è impegnato anche in tv con un nuovo progetto: il film sulla storia di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore trevigiano rimasto ferito a seguito di una sparatoria a Roma. Sarà proprio Bova ad interpretare il ragazzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022