Il modello israeliano è approdato sul satellitare con Raz & The Tribe, una docuserie in 4 puntate in cui è affiancato da Asia Argento, Piero Pelù e Luca Argentero.
Raz Degan è al timone di una grande avventura targata Sky Atlantic.
Si tratta di Raz & The Tribe, una docuserie in 4 puntate prodotta da Drymedia in cui il modello israeliano è affiancato da Asia Argento, Piero Pelù e Luca Argentero attraverso un viaggio nei luoghi più remoti della Terra dove assisteranno a rituali di iniziazione ora mistici, ora religiosi e spesso pericolosissimi.
«Devo fare i complimenti a tutti e 3: non è facile seguirmi e stare dietro al mio passo veloce, non mi fermo mai. Per loro è stato anche un viaggio introspettivo, una possibilità di prendersi una pausa dagli impegni e contemplare le proprie vite, riflettere: è stato bello per me vedere la loro apertura e predisposizione alla crescita», ha dichiarato Raz a TVZap parlando dei suoi compagni di spedizione.
«All’inizio erano tutti entusiasti, poi l’eccitazione calava un po’: sai a camminare col fango alle ginocchia, mangiare cibi strani, dormire sempre per terra… ma alla fine del viaggio però erano dispiaciuti di dover andare via. Spero che loro possano rappresentare il viaggio per il pubblico».
La prossima puntata di Raz & The Tribe andrà in onda l’11 giugno alle 23.15 su Sky Atlantic.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022