Love StoryRaz Degan dimentica Paola Barale: «Mi sono innamorato di nuovo»
CoverMedia
11.11.2019 - 13:12
La misteriosa donna che ha fatto breccia nel cuore dell’ex modello israeliano si chiama Stuart e l’unica foto che la ritrae è sullo sfondo della romantica Santorini, in Grecia.
Raz Degan si è innamorato.
Dopo un lungo periodo di solitudine e totale devozione al lavoro, l’ex modello israeliano - diventato famoso negli anni Novanta grazie alla pubblicità dello Jägermeister «Sono solo fatti miei» - ha confessato a Verissimo di aver trovato la donna giusta.
L’ammissione è arrivata nel corso di una lunga intervista con Silvia Toffanin, quando il 51enne ha mostrato alla padrona di casa le ultime foto scattate durante il raduno di famiglia, dove compaiono sia il padre che non vedeva da 16 anni, che il fratello Blu. Tuttavia, in un successivo scatto sullo sfondo della romantica Santorini compare la silhouette di una donna…
«Sì è Santorini. In Grecia, è uno dei posti più belli del mondo. Ho cercato Atlantide... lei è una "mermaid" ("sirena" in italiano, ndr). Che si chiama Stuart», rivela Raz Degan ai microfoni di Verissimo, secondo Il Giornale.
Senza tuttavia cedere alle insistenze della Toffanin.
«Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei - concede il maestro di yoga -. Se lei è speciale? Yes! Non sono mai stato uno che mette in luce la propria vita privata. Sono un po' all'antica. Ho molto rispetto della mia privacy. Mi piace mantenerla. Perché ho pubblicato questa foto con Stuart? Perché è una foto che fa sognare, il mio lavoro è questo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022