Love Story

Raz Degan dimentica Paola Barale: «Mi sono innamorato di nuovo»

CoverMedia

11.11.2019 - 13:12

Source: Covermedia

La misteriosa donna che ha fatto breccia nel cuore dell’ex modello israeliano si chiama Stuart e l’unica foto che la ritrae è sullo sfondo della romantica Santorini, in Grecia.

Raz Degan si è innamorato.

Dopo un lungo periodo di solitudine e totale devozione al lavoro, l’ex modello israeliano - diventato famoso negli anni Novanta grazie alla pubblicità dello Jägermeister «Sono solo fatti miei» - ha confessato a Verissimo di aver trovato la donna giusta.

L’ammissione è arrivata nel corso di una lunga intervista con Silvia Toffanin, quando il 51enne ha mostrato alla padrona di casa le ultime foto scattate durante il raduno di famiglia, dove compaiono sia il padre che non vedeva da 16 anni, che il fratello Blu. Tuttavia, in un successivo scatto sullo sfondo della romantica Santorini compare la silhouette di una donna…

«Sì è Santorini. In Grecia, è uno dei posti più belli del mondo. Ho cercato Atlantide... lei è una "mermaid" ("sirena" in italiano, ndr). Che si chiama Stuart», rivela Raz Degan ai microfoni di Verissimo, secondo Il Giornale.

Senza tuttavia cedere alle insistenze della Toffanin.

«Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei - concede il maestro di yoga -. Se lei è speciale? Yes! Non sono mai stato uno che mette in luce la propria vita privata. Sono un po' all'antica. Ho molto rispetto della mia privacy. Mi piace mantenerla. Perché ho pubblicato questa foto con Stuart? Perché è una foto che fa sognare, il mio lavoro è questo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia