Televisione Raz Degan sull’Isola dei Famosi: «Lo feci per soldi»

CoverMedia

29.8.2019 - 16:36

Source: Covermedia

All’epoca la madre dell’attore era malata e lui ha accettato il generoso ingaggio della Magnolia.

Raz Degan ha partecipato all’Isola dei Famosi, vincendola. Da sempre restio all’entertainment popular del piccolo schermo, l’attore ha accettato l’ingaggio per un unico motivo, dettato dalla necessità economica.

«(Ho accettato, ndr) Per soldi: mia madre era malata. Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima», spiega al Corriere della Sera che lo ha intervistato anche sul film «L’ultimo sciamano», progetto nel quale ha investito Leonardo DiCaprio, co-produttore del film. Trasmessa su Sky in Italia (in America è andata in onda su Netflix), la pellicola è costata cara a Raz.

«Tutti vedono che è stato su Sky e in America su Netflix o che l’ha co-prodotto Leonardo DiCaprio, ma nessuno immagina che, per farlo, sono stato vicino alla morte, alla depressione, alla stregoneria, ai piranha, a pazzi che si credono sciamani capaci di guarire il mondo. Ma uno sciamano vero, Pepe, l’ho trovato. È stato un viaggio e la destinazione finale ancora non la so. La ricerca è questo: conoscersi, superare i propri limiti, entrare in contatto con se stessi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia