Da quando ha chiuso il rapporto con Paola Barale, l’ex modello israeliano è un uomo libero da vincoli, immerso a capofitto in un lavoro che non gli permette di allevare un bambino a tempo pieno.
«Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei», ha dichiarato Raz Degan a Vanity Fair.
Chiuso il rapporto con la conduttrice, nessun’altra donna è stata capace di e vincolarlo in un rapporto univoco, ma il 50enne rimane fiducioso.
«Se mi innamoro di nuovo come con Paola? Dopo la mia parte selvaggia, sono entrato in una più stabile. Per me era importante avere una base. Prima di Paola, ho avuto una storia di 3-4 anni, poi ancora un'altra. E ho conosciuto Paola, con lei 15 anni di rapporto. Adesso sono libero e mi piace. Ma non sono solo. Essere libero non significa essere solo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022