Vita privata Raz Degan: «Un figlio? Non ho la stabilità emotiva»

CoverMedia

27.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Da quando ha chiuso il rapporto con Paola Barale, l’ex modello israeliano si è rifugiato nel lavoro lanciando anche la docu-serie Raz & The Tribe.

Raz Degan - Raz &The Tribe: il racconto delle tribù che scompaiono

Figli e famiglia? Non per Raz Degan.

Da quando ha chiuso il rapporto con Paola Barale, l’ex modello israeliano è un uomo libero da vincoli, immerso a capofitto in un lavoro che non gli permette di allevare un bambino a tempo pieno.

«Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei», ha dichiarato Raz Degan a Vanity Fair.

Chiuso il rapporto con la conduttrice, nessun’altra donna è stata capace di e vincolarlo in un rapporto univoco, ma il 50enne rimane fiducioso.

«Se mi innamoro di nuovo come con Paola? Dopo la mia parte selvaggia, sono entrato in una più stabile. Per me era importante avere una base. Prima di Paola, ho avuto una storia di 3-4 anni, poi ancora un'altra. E ho conosciuto Paola, con lei 15 anni di rapporto. Adesso sono libero e mi piace. Ma non sono solo. Essere libero non significa essere solo».

Curiosità da star

Tornare alla home page