«Harry&Meghan» Reali tristi e William addirittura «furioso» dopo l'uscita del documentario Netflix 

ATS / klm

10.12.2022

Nel documentario Harry e Meghan aprono l'album di famiglia: questo è il primo selfie scattato insieme.
Nel documentario Harry e Meghan aprono l'album di famiglia: questo è il primo selfie scattato insieme.
Screenshot Netflix

Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, la famiglia reale britannica ha reagito con tristezza ai primi episodi del documentario Netflix del principe Harry e di sua moglie, la duchessa Meghan.

ATS / klm

10.12.2022

La famiglia reale è in uno «stato di tristezza», ha scritto il «Sun» giovedì sera. Per il principe Harry e la duchessa Meghan non c'è ormai più alcuna possibilità di poter rientrare nella cerchia ristretta della monarchia, hanno dichiarato al giornale alcuni insider di palazzo. Dal canto suo, il «Mirror» ha aggiunto che il fratello maggiore di Harry, il principe William, è «furioso».

L'erede al trono si è particolarmente arrabbiato per il fatto che Netflix abbia utilizzato scene della famosa intervista della BBC a sua madre, la principessa Diana, in cui aveva raccontato della relazione con l'ex marito Carlo, l'attuale re, nel 1995.

William aveva dato per scontato che gli estratti non sarebbero mai più stati mostrati, cosa sulla quale era d'accordo con suo fratello. E quindi ora si sente tradito. William e la moglie, la principessa Kate, hanno anche trovato particolarmente dolorose le dichiarazioni di Harry, che ha suggerito che gli uomini della famiglia non si sono sposati per amore.

Altri tre episodi a venire

Nella produzione Netflix «Harry&Meghan», i cui primi tre episodi sono stati trasmessi giovedì dal colosso dello streaming, la coppia affronta gli intrecci della famiglia reale con la stampa scandalistica britannica e i suoi rapporti con la storia coloniale britannica e il razzismo.

Giovedì prossimo verranno trasmessi i tre episodi rimanenti.