Il programma con Enrico Lucci e Asia Argento paga i bassi ascolti dell’esordio.
Dopo i disastrosi ascolti della prima puntata, Realiti - Siamo tutti protagonisti verrà declassato alla seconda serata di Rai 2 a partire già dal prossimo appuntamento, in programma mercoledì. A rivelare l’indiscrezione è il sito Dagospia, secondo cui lo show di Enrico Lucci, che ha raccolto appena 428.000 telespettatori per uno share pari al 2,5%, non sarà più in diretta e passerà da 180 minuti a 90 minuti circa.
Confermato invece il trio di “saggi” dell’irriverente show, formato da Asia Argento, dal rapper Lucchè e dallo scrittore Aurelio Picca.
Dopo la chiusura di Popolo Sovrano e i bassi ascolti di The Voice of italy, è ancora débâcle per il dg Carlo Freccero, che aveva puntato forte sullo show.
«È una trasmissione che mette in scena l’Italia del selfie e di tutti quanti noi», affermava Freccero secondo IoDonna, aggiungendo: «Oggi l’unico valore è il narcisismo».
«Si tratta di un prodotto sperimentale in cui per la prima volta la tv generalista si connette con Instagram», sottolineava il direttore di rete.
Anche Asia Argento - tornata in tv dopo l’esclusione dalla giuria di X Factor -, si era detta entusiasta: «Mi sono fidata del format e sono una fan di Lucci. Mi piace mettermi in gioco, le critiche non mi fanno paura: ci sono abituata. Inoltre mi interessa parlare di attualità, dire la mia, come si fa in Realiti, anche se spesso ho punti di vista contrastanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022