Televisione Reazione a catena torna il 3 giugno con Marco Liorni

CoverMedia

14.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex volto de La Vita in Diretta è pronto a cimentarsi per la prima volta in un quiz: «Ho chiesto consigli ad Amadeus».

È ufficiale: Marco Liorni è il nuovo presentatore di Reazione a catena.

Il popolare gioco dell’estate tornerà il 3 giugno su Rai 1, sotto la conduzione dell’ex volto de La Vita in Diretta.

Prima di cimentarsi per la prima volta in carriera in un game show, Marco ha chiesto alcuni consigli all’amico Amadeus, che è stato per molti anni alla guida del programma.

«Amadeus, che è un amico e ha condotto molte edizioni di Reazione a catena, mi ha dato dei consigli. Di divertirmi insieme ai concorrenti. Ha detto: “Lascia perdere tutto e rilassati”. Bisogna essere padroni dei meccanismi, ma poi ci sono delle energie che si percepiscono solo in diretta», ha dichiarato a Liorni a TV Sorrisi e Canzoni.

La scorsa edizione di Reazione a catena è stata condotta da Gabriele Corsi, riuscito a far registrare i migliori ascolti da quando il quiz è in onda, dal 2007.

Nonostante gli ottimi risultati, Corsi - che ha chiuso la sua esperienza con il programma calcistico B come Sabato -, non è stato comunque riconfermato dal nuovo direttore Teresa De Santis.

Reazione a catena è stato presentato nel corso degli anni anche da Pupo e Pino Insegno.

Liorni - sostituto da Tiberio Timperi a La Vita in Diretta -, ha condotto quest’anno ItaliaSì!, al fianco di Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli.

Curiosità da star

Tornare alla home page