TelevisioneReazione a catena torna il 3 giugno con Marco Liorni
CoverMedia
14.5.2019 - 11:11
L’ex volto de La Vita in Diretta è pronto a cimentarsi per la prima volta in un quiz: «Ho chiesto consigli ad Amadeus».
È ufficiale: Marco Liorni è il nuovo presentatore di Reazione a catena.
Il popolare gioco dell’estate tornerà il 3 giugno su Rai 1, sotto la conduzione dell’ex volto de La Vita in Diretta.
Prima di cimentarsi per la prima volta in carriera in un game show, Marco ha chiesto alcuni consigli all’amico Amadeus, che è stato per molti anni alla guida del programma.
«Amadeus, che è un amico e ha condotto molte edizioni di Reazione a catena, mi ha dato dei consigli. Di divertirmi insieme ai concorrenti. Ha detto: “Lascia perdere tutto e rilassati”. Bisogna essere padroni dei meccanismi, ma poi ci sono delle energie che si percepiscono solo in diretta», ha dichiarato a Liorni a TV Sorrisi e Canzoni.
La scorsa edizione di Reazione a catena è stata condotta da Gabriele Corsi, riuscito a far registrare i migliori ascolti da quando il quiz è in onda, dal 2007.
Nonostante gli ottimi risultati, Corsi - che ha chiuso la sua esperienza con il programma calcistico B come Sabato -, non è stato comunque riconfermato dal nuovo direttore Teresa De Santis.
Reazione a catena è stato presentato nel corso degli anni anche da Pupo e Pino Insegno.
Liorni - sostituto da Tiberio Timperi a La Vita in Diretta -, ha condotto quest’anno ItaliaSì!, al fianco di Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022