«Ricevo commenti orribili» Rebecca Loos insultata per la presunta liason con David Beckham

Covermedia

10.10.2023 - 11:00

Rebecca Loos
Rebecca Loos

L’ex agente personale di David Beckham insultata via social dopo il rilascio della serie «Beckham» su Netflix: la presunta liaison risale al 2003.

Covermedia

Rebecca Loos rompe il silenzio dopo gli attacchi ricevuti in seguito al rilascio della serie Netflix «Beckham». L’ex agente personale di David Beckham, che oggi lavora com insegnante di yoga, è finita nel mirino degli haters a distanza di 20 anni dal presunto affair con l’ex calciatore.

La donna ha aggiunto su Instagram una foto in posa yoga e commentato: «Lasciarsi andare e trovare la forza nelle montagne della vita».

Poco dopo, Rebecca ha risposto a una follower nella sezione commenti. «Alcuni dei commenti qui sono disgustosi!!! Sii forte», ha commentato una seguace. «Hai una vita meravigliosa con una bellissima famiglia, mentre gli altri devono utilizzare Netflix per colmare quel gap».

Rebecca ha risposto: «Grazie, sto affrontando questi commenti malvagi con senso dell’umorismo, per quanto sia possibile».

Le voci di infedeltà di Beckham ai danni della moglie Victoria iniziarono a emergere nel 2003, quando Rebecca iniziò a lavorare con lo sportivo ai tempi del suo ingaggio al Real Madrid. La donna vuotò il sacco l’anno successivo in un’esplosiva intervista esclusiva.

David ha negato i rumors, dicendosi all’epoca «felicemente sposato» con due bambini. «Nessun’altra terza parte può cambiare lo stato di fatti».