(Cover) - IT Showbiz - Rebel Wilson è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Long Island in ambulanza dopo una brutta caduta. La stessa star ha condiviso l’esperienza con i suoi follower su Instagram e Twitter.
«Ho iniziato la giornata con una caduta… però non sono poi così male se consideriamo che sono le 7 di sera!», ha commentato sotto l’immagine che la ritrae comodamente seduta nella sdraio di un giardino. «Grazie a tutto il personale di Long Island che mi ha aiutato oggi, nella sala del pronto soccorso e nell’ambulanza».
In un post separato, aggiunge: «Sto bene dopo la caduta di oggi! Ma di sicuro non farò nessuna pazzia nei prossimi giorni!».
Sull’incidente non si conoscono altri dettagli, ma potrebbe essere avvenuto sul set del suo nuovo film. L’attrice è difatti impegnata con le riprese di «Isn't It Romantic», una commedia in cui recita al fianco di Liam Hemsworth.
«Nel film mi prendo una cotta per lui», spiega la star in una recente intervista con l’Australian Associated Press (AAP).
In una delle scene più romantiche, i due attori si scambiano un bacio appassionato. Le riprese della scena sono state girate proprio ieri, sotto la pioggia, in una trafficata strada di New York. Hemsworth, ufficialmente fidanzato con la popstar Miley Cyrus, indossava un elegantissimo smoking.
Cover Media
Tornare alla home page