Musica Record per 'Flowers' di Miley Cyrus, la più ascoltata su Spotify

SDA

21.1.2023 - 17:01

La cantante americana ha strappato il record alla boyband sudcoreana BTS.
La cantante americana ha strappato il record alla boyband sudcoreana BTS.
Keystone

'Flowers' di Miley Cyrus ha battuto il record di Spotify per la canzone più ascoltata in streaming in una settimana. Lo riporta Billboard.

21.1.2023 - 17:01

«Grazie mille a Spotify e ai miei fantastici fan», ha scritto l'ex star di 'Hannah Montana' sui suoi account Instagram e Twitter dopo che la piattaforma ha diffuso la notizia dei 101'838'799 streaming dal 12 al 19 gennaio.

Il singolo dell'album in uscita 'Endless Summer Vacation' è arrivato in testa a tutte le classifiche dall'Australia alla Gran Bretagna ed è uno dei pezzi più utilizzati per storie e 'reel' su Instagram e TikTok.

La canzone ha anche ricevuto il plauso di Gloria Gaynor. «Sono a Nashville a lavorare su nuova musica e ho appena sentito 'Flowers', una canzone che incoraggia tutti a trovare la forza in se stessi per perseverare e prosperare. Brava Miley!», ha scritto su Twitter l'icona della disco music.

I detentori del record precedente su Spotify erano i coreani BTS con 'Butter', che aveva avuto 99,37 milioni di streaming nella prima settimana.

SDA