Spettacolo Reese Witherspoon acquista un complesso a Malibu

CoverMedia

27.6.2019 - 13:14

Benjamin Millepied & L.A. Dance Project Annual Gala 2018 held at Hauser & Wirth in Los Angeles, California.

Featuring: Reese Witherspoon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 20 Oct 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Benjamin Millepied & L.A. Dance Project Annual Gala 2018 held at Hauser & Wirth in Los Angeles, California. Featuring: Reese Witherspoon Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Oct 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice ha rilevato per la cifra di 6.2 milioni di dollari (5.4 milioni di euro) un grande spazio per la sua casa di produzione cinematografica e per altre attività ricreative.

Reese Witherspoon ha messo a segno un colpo immobiliare, rilevando per la cifra di 6.2 milioni di dollari (5.4 milioni di euro) un complesso disteso su due acri di terreno, a Malibu (California).

Lo spazio comprende uno studio cinematografico, uno stabile, un pozzo del fuoco, una piccola fattoria e un salone all’aperto.

Costruito nel 1949, il complesso è stato a lungo utilizzato come luogo per ricevimenti nuziali e altre cerimonie.

Come citato dal Page Six, Reese aggiunge il compound alle proprietà di Pacific Palisades, Los Angeles e Nashville.

Non è chiaro se lo spazio verrà utilizzato per la produzione di film: la star è infatti proprietaria di una casa cinematografica, la Type A Films.

Certamente Reese popolerà di animali il grande spazio all’aperto. La protagonista di Big Little Lies ha già quattro cani, due cuccioli appena adottati di bulldog e due asini, a cui ha dato i nomi di Honky e Tonky.

Tornare alla home page

CoverMedia