Spettacolo Reese Witherspoon balla con il marito su un campo da basket

CoverMedia

19.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La star e il marito Jim Toth sono stati omaggiati dagli Harlem Globetrotters, che hanno dedicato alla coppia una serenata.

Reese Witherspoon e il marito Jim Toth hanno ballato accompagnati dalla squadra di basket degli Harlem Globetrotters, team che combina un grande atletismo alla comicità.

La star di Big Little Lies era a bordo campo accanto al coniuge e al figlio Tennessee per assistere al match dello Staples Center di Los Angeles, quando il giocatore Ant Atkinson l’ha invitata a raggiungere il centro dell’arena sulle note di Rock My World di Michael Jackson. A quel punto, l’attrice si esibita in delle sexy movenze, prima che Ant, scherzosamente, la invitasse a contenersi: «Reese! Ci sono dei bambini qui!», ha esclamato il cestista.

Momento super romantico quando Reese è stata raggiunta dal marito.

«Per omaggiare i vostri nove anni di matrimonio, io e i miei compagni di squadra, faremo una serenata per voi ragazzi, con un classico dei The Temptations», ha detto Atkinson.

A quel punto, le luci si sono abbassate e il gruppo ha intonato il brano mentre la coppia danzava e si stringeva. A rendere ancora più magica l’atmosfera sono stati gli spettatori che hanno accompagnato il momento ondeggiando i loro smartphone con le torce accese.

Reese, in tenuta decisamente casual con felpa, jeans e cappellino da baseball, ha condiviso il video su Instagram Stories, aggiungendo: «Quando gli #harlemglobetrotters fanno una serenata per te e il tuo maritino… è stato così dolce!».

Deacon, il figlio adolescente avuto dal primo marito Ryan Phillippe, non è sembrato particolarmente colpito dalla performance della madre.

«Per fortuna non ti hanno fatto calciare la palla. Altrimenti sarebbe stato un momento ancora più imbarazzante», ha commentato il figlio 15enne dell'attrice.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia