SpettacoloReese Witherspoon balla con il marito su un campo da basket
CoverMedia
19.2.2019 - 13:11
La star e il marito Jim Toth sono stati omaggiati dagli Harlem Globetrotters, che hanno dedicato alla coppia una serenata.
Reese Witherspoon e il marito Jim Toth hanno ballato accompagnati dalla squadra di basket degli Harlem Globetrotters, team che combina un grande atletismo alla comicità.
La star di Big Little Lies era a bordo campo accanto al coniuge e al figlio Tennessee per assistere al match dello Staples Center di Los Angeles, quando il giocatore Ant Atkinson l’ha invitata a raggiungere il centro dell’arena sulle note di Rock My World di Michael Jackson. A quel punto, l’attrice si esibita in delle sexy movenze, prima che Ant, scherzosamente, la invitasse a contenersi: «Reese! Ci sono dei bambini qui!», ha esclamato il cestista.
Momento super romantico quando Reese è stata raggiunta dal marito.
«Per omaggiare i vostri nove anni di matrimonio, io e i miei compagni di squadra, faremo una serenata per voi ragazzi, con un classico dei The Temptations», ha detto Atkinson.
A quel punto, le luci si sono abbassate e il gruppo ha intonato il brano mentre la coppia danzava e si stringeva. A rendere ancora più magica l’atmosfera sono stati gli spettatori che hanno accompagnato il momento ondeggiando i loro smartphone con le torce accese.
Reese, in tenuta decisamente casual con felpa, jeans e cappellino da baseball, ha condiviso il video su Instagram Stories, aggiungendo: «Quando gli #harlemglobetrotters fanno una serenata per te e il tuo maritino… è stato così dolce!».
Deacon, il figlio adolescente avuto dal primo marito Ryan Phillippe, non è sembrato particolarmente colpito dalla performance della madre.
«Per fortuna non ti hanno fatto calciare la palla. Altrimenti sarebbe stato un momento ancora più imbarazzante», ha commentato il figlio 15enne dell'attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022