(Cover) - IT Showbiz - Reese Witherspoon ha subito un abuso alla giovane età di 16 anni da parte di un regista famoso. La 41enne ha fatto la sua confessione sul palco di Elle Women dove ieri sera si sono tenuti gli Hollywood Awards, sfruttando così l’occasione per condividere la sua traumatica esperienza nell’industria cinematografica, recentemente travolta dallo scandalo dei molteplici abusi sessuali del produttore di «Pulp Fiction» Harvey Weinstein.
«È stata una settimana molto difficile per le donne di Hollywood, e per tutte le donne del mondo, che in tantissime situazioni e in tantissime industrie sono state costrette a ricordare e a rivivere delle verità orribili», ha dichiarato l’attrice.
«Io ho fatto la mia esperienza personale, che è tornata alla mia memoria in modo molto vivido, e ho fatto fatica a dormire, a pensare, ad esprimere tanti dei miei sentimenti che comprendono ansia, onestà e sensi di colpa per non aver parlato prima».
«Provo disgusto per il regista che mi ha molestato all’età di 16 anni, e rabbia per gli agenti e i produttori che mi hanno fatto sentire come se fosse una clausola del mio contratto di lavoro», ha aggiunto. «Vorrei potervi dire che si è trattato di un evento isolato nella mia carriera, ma sfortunatamente non è così. Ho avuto molteplici esperienze del genere, ma non ne parlo molto spesso».
Nel frattempo Weinstein, denunciato per gli abusi perpetrati nel corso di ben 3 decenni, è stato licenziato dalla casa produttrice da lui co-fondata, la Weinstein Company.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022