SpettacoloReese Witherspoon: preoccupata per il mondo
CoverMedia
5.3.2020 - 16:32
Dal tornado al coronavirus, l’attrice riflette sulle attuali condizioni dell’umanità.
Reese Witherspoon è allarmata dallo stato in cui si trova attualmente la popolazione globale. Lo confessa in un post emotivo sul suo profilo Instagram.
«Stamattina un amico mi ha detto: “Ti trovo molto scossa”, e un attimo dopo ho iniziato a piangere. Ho il cuore così pesante…», ha raccontato l’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ai fans del social.
Oltre al pericolo del «misterioso» coronavirus, Reese è stata in ansia anche per il tornado che ha travolto la sua città natale, Nashville, Tennessee, martedì scorso. E anche in ambito politico, per la sua nazione è un momento storico importante, viste le elezioni presidenziali del prossimo novembre.
«C'è così tanto odio, e tensione, e disaccordo», dice del panorama negli USA. «Onestamente questa settimana è stata dura. Ed è solo mercoledì!».
«Ma siamo insieme per affrontare tutto questo. Prendiamoci cura gli uni degli altri. E ricordiamoci l’un l’altro delle cose BELLE (sic)», ha aggiunto.
Una sfilza di celebrity ha subito commentato l’emotivo post, tra cui Julianne Moore, Lily Collins, Elle Macpherson, e sua figlia Ava Phillippe, 20 anni, che ha pubblicato un emoji a forma di cuore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022