Spettacolo Reese Witherspoon: preoccupata per il mondo

CoverMedia

5.3.2020 - 16:32

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts

Featuring: Reese Witherspoon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Reese Witherspoon Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

Dal tornado al coronavirus, l’attrice riflette sulle attuali condizioni dell’umanità.

Reese Witherspoon è allarmata dallo stato in cui si trova attualmente la popolazione globale. Lo confessa in un post emotivo sul suo profilo Instagram.

«Stamattina un amico mi ha detto: “Ti trovo molto scossa”, e un attimo dopo ho iniziato a piangere. Ho il cuore così pesante…», ha raccontato l’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ai fans del social.

Oltre al pericolo del «misterioso» coronavirus, Reese è stata in ansia anche per il tornado che ha travolto la sua città natale, Nashville, Tennessee, martedì scorso. E anche in ambito politico, per la sua nazione è un momento storico importante, viste le elezioni presidenziali del prossimo novembre.

«C'è così tanto odio, e tensione, e disaccordo», dice del panorama negli USA. «Onestamente questa settimana è stata dura. Ed è solo mercoledì!».

«Ma siamo insieme per affrontare tutto questo. Prendiamoci cura gli uni degli altri. E ricordiamoci l’un l’altro delle cose BELLE (sic)», ha aggiunto.

Una sfilza di celebrity ha subito commentato l’emotivo post, tra cui Julianne Moore, Lily Collins, Elle Macpherson, e sua figlia Ava Phillippe, 20 anni, che ha pubblicato un emoji a forma di cuore.

Tornare alla home page