Spettacolo Reese Witherspoon: sì al sequel de «La rivincita delle bionde»

CoverMedia

21.5.2019 - 09:33

Benjamin Millepied & L.A. Dance Project Annual Gala 2018 held at Hauser & Wirth in Los Angeles, California.

Featuring: Reese Witherspoon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 20 Oct 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Benjamin Millepied & L.A. Dance Project Annual Gala 2018 held at Hauser & Wirth in Los Angeles, California. Featuring: Reese Witherspoon Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Oct 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice premio Oscar è pronta a tornare sul set della commedia romantica.

Il terzo capitolo de «La rivincita delle bionde» si farà.

A suggerirlo è stata la protagonista della commedia romantica, Reese Witherspoon, che ha confermato al The Ellen DeGeneres Show di essere in trattative con la produzione per un nuovo episodio del film, dopo il successo del 2001 e il sequel «Una bionda in carriera» del 2003.

«Ne stiamo certamente parlando… È una sorta di storia di donne sottovalutate ed è una buona idea… Le cose sono cambiate, ma non più di tanto!».

«Amo interpretare quel personaggio. Lei è straordinaria!».

Reese sta ricevendo il “pressing” della co-star Josh Lucas per tornare anche sul set di «Tutta colpa dell’amore», successo del 2002.

Nel promuovere il film «Breakthrough», l’attore ha recentemente dichiarato: «Io e il regista (Andy Tennant) ne abbiamo discusso e ora stiamo facendo di tutto per realizzarlo. Tutti sanno che Reese è piuttosto impegnata in questi giorni».

«La proposta che Andy Tennant, il regista, mi ha fatto è piuttosto interessante… Il mio personaggio torna in Alabama mentre il personaggio di Reese è a New York con i nostri bambini, noi siamo divorziati e la vita è super complicata. Anche il personaggio di Patrick Dempsey rientrerebbe nei progetti».

La lussuosa dimora di Reese Witherspoon a Nashville

Curiosità da star

Tornare alla home page