Nuovo amore

Renee Zellweger e Ant Anstead: insieme in pubblico per la prima volta

Covermedia

10.8.2021 - 11:10

Renee Zellweger

L’attrice e il conduttore di «Affari a quattro ruote» escono allo scoperto.

Covermedia

10.8.2021 - 11:10

Renee Zellweger e Ant Anstead si sono presentati in coppia al loro primo evento pubblico, il gala Radford Motors presso il Lyon Air Museum in California.

La felice coppia ha posato insieme per una varietà di scatti durante il gala, e ripostato poi le immagini su Instagram. È la prima volta che l’attrice appare sul profilo social del presentatore di «Affari a quattro ruote» (Wheeler Dealers).

In una delle foto il duo posa sorridente con il conduttore di «Una coppia in affari» (Flip or Flop) Tarek El Moussa, e la sua attuale fidanzata Heather Rae Young.

Ant ha di recente finalizzato il divorzio da Christina Haack, che in precedenza è stata sposata con la co-star di Flip or Flop, El Moussa

La Zellweger e Anstead si sono conosciuti durante le riprese di una puntata dell’imminente serie tv «Celebrity IOU Joyride».

Anstead ha avuto un figlio con la Haack, e altri due figli con la sua prima moglie, Louise.

L’attrice de «Il diario di Bridget Jones» è stata invece legata sentimentalmente con il musicista Doyle Bramhall II, e sposata per un breve periodo con la star del country Kenny Chesney, nel 2005.

Covermedia