Spettacolo Renee Zellweger: nessuna relazione con Weinstein

CoverMedia

8.12.2017 - 11:11

Covermedia

Il legale dell’attrice ha respinto le recenti voci secondo le quali l'americana si sarebbe concessa al produttore per avere più successo a Hollywood.

Il processo a Henry Weinstein è iniziato e in aula di tribunale è saltato fuori il nome di Renee Zellweger. Secondo una testimonianza, il produttore cinematografico si vantava da anni di aver avuto come amanti la famosa Bridget Jones e Charlize Theron.

L’avvocato di Renee ha subito smentito tali affermazioni con una nota stampa mentre non ha ancora proferito parola la Theron.

La Zellweger prima d’ora non aveva mai parlato dello scandalo che sta travolgendo il cinema americano. In passato ha lavorato con Weinstein ad alcuni film, come Il ritorno a Could Mountain che le è valso il Premio Oscar come attrice non protagonista nel 2004.

Di recente anche Gwyneth Paltrow ha negato di aver avuto dei rapporti sessuali con Weinstein. L’ex moglie di Chris Martin ha confidato che il produttore ha per anni raccontato di aver fatto sesso con lei per convincere altre donne a compiacerlo. In particolare, nel 2000, ha detto ad una giovane attrice che fare sesso con lui era la cosa migliore che potesse fare per la sua carriera, menzionando i risultati ottenuti dalla Paltrow come esempio della sua influenza.

Tornare alla home page

CoverMedia