SpettacoloRenee Zellweger: nessuna relazione con Weinstein
CoverMedia
8.12.2017 - 11:11
Il legale dell’attrice ha respinto le recenti voci secondo le quali l'americana si sarebbe concessa al produttore per avere più successo a Hollywood.
Il processo a Henry Weinstein è iniziato e in aula di tribunale è saltato fuori il nome di Renee Zellweger. Secondo una testimonianza, il produttore cinematografico si vantava da anni di aver avuto come amanti la famosa Bridget Jones e Charlize Theron.
L’avvocato di Renee ha subito smentito tali affermazioni con una nota stampa mentre non ha ancora proferito parola la Theron.
La Zellweger prima d’ora non aveva mai parlato dello scandalo che sta travolgendo il cinema americano. In passato ha lavorato con Weinstein ad alcuni film, come Il ritorno a Could Mountain che le è valso il Premio Oscar come attrice non protagonista nel 2004.
Di recente anche Gwyneth Paltrow ha negato di aver avuto dei rapporti sessuali con Weinstein. L’ex moglie di Chris Martin ha confidato che il produttore ha per anni raccontato di aver fatto sesso con lei per convincere altre donne a compiacerlo. In particolare, nel 2000, ha detto ad una giovane attrice che fare sesso con lui era la cosa migliore che potesse fare per la sua carriera, menzionando i risultati ottenuti dalla Paltrow come esempio della sua influenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022