SpettacoloRenee Zellweger: spera nell’approvazione di Liza Minnelli
CoverMedia
2.10.2019 - 16:32
Dopo l’interpretazione di Judy Garland nella nuova biopic, l’attrice aspetta il parere delle figlie.
Renee Zellweger è la star del nuovo film biografico sulla vita di Judy Garland, deceduta nel 1967 a 47 anni. Fiera della sua interpretazione, la star de «Il diario di Bridget Jones» aspetta ora l’approvazione di Lorna Luft e Liza Minnelli, le figlie della Garland. «È una cosa molto emozionale e probabilmente molto complicata, ma la mia speranza è che loro riconoscano il mio tentativo come un’espressione d’affetto e di adorazione, come una proclamazione della sua importanza», ha dichiarato la Zellweger nell’intervista con Lorraine, varietà inglese del mattino. «Mi sono immersa in tutte le sue opere, ogni giorno, e non riesco ad immaginare un lavoro più bello. È un obbligo professionale guardare tutti i singoli video di YouTube che puoi trovare, leggere tutti i libri, e guardare tutte quelle fotografie, giorno dopo giorno, ascoltare la sua musica, imparare le canzoni. È stato meraviglioso».
Nel frattempo Lorna, 66 anni, incoraggia i fan a rivisitare i grandi film della sua mamma, tra cui non mancano «Il mago di Oz», «Incontriamoci a Saint Louis», ed «È nata una stella» del 1954.
Il film, dal titolo «Judy», è già uscito nelle sale cinematografiche internazionali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022