Spettacolo Renee Zellweger: spera nell’approvazione di Liza Minnelli

CoverMedia

2.10.2019 - 16:32

The European Premiere of 'Judy' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Renée Zellweger
Where: London, United Kingdom
When: 30 Sep 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of 'Judy' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Renée Zellweger Where: London, United Kingdom When: 30 Sep 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Dopo l’interpretazione di Judy Garland nella nuova biopic, l’attrice aspetta il parere delle figlie.

Renee Zellweger è la star del nuovo film biografico sulla vita di Judy Garland, deceduta nel 1967 a 47 anni. Fiera della sua interpretazione, la star de «Il diario di Bridget Jones» aspetta ora l’approvazione di Lorna Luft e Liza Minnelli, le figlie della Garland. «È una cosa molto emozionale e probabilmente molto complicata, ma la mia speranza è che loro riconoscano il mio tentativo come un’espressione d’affetto e di adorazione, come una proclamazione della sua importanza», ha dichiarato la Zellweger nell’intervista con Lorraine, varietà inglese del mattino. «Mi sono immersa in tutte le sue opere, ogni giorno, e non riesco ad immaginare un lavoro più bello. È un obbligo professionale guardare tutti i singoli video di YouTube che puoi trovare, leggere tutti i libri, e guardare tutte quelle fotografie, giorno dopo giorno, ascoltare la sua musica, imparare le canzoni. È stato meraviglioso».

Nel frattempo Lorna, 66 anni, incoraggia i fan a rivisitare i grandi film della sua mamma, tra cui non mancano «Il mago di Oz», «Incontriamoci a Saint Louis», ed «È nata una stella» del 1954.

Il film, dal titolo «Judy», è già uscito nelle sale cinematografiche internazionali.

Tornare alla home page