Dopo il ritorno al cinema con il biopic su Judy Garland, l’attrice si è iscritta a un corso di laurea in politica internazionale.
Renée Zellweger si è iscritta a un corso di laurea in Politica internazionale.
Da ragazza, l’attrice premio Oscar aveva abbandonato gli studi in Relazioni Internazionali presso l’Università del Texas per intraprendere la carriera nel mondo del cinema. E, dopo esser tornata sul grande schermo con «Judy», in seguito a una lunga pausa da Hollywood, è ora ufficialmente una studentessa universitaria, spinta da un forte interesse per ciò che sta avvenendo a livello politico ed economico nel mondo.
«Ero molto interessata a saperne di più sulle politiche internazionali. Informarmi di più e capire se si tratti di qualcosa per cui potrei avere un’attitudine», ha dichiarato la star al The Times.
Durante il break di sei anni dal cinema, la 50enne si è recata in vari paesi, tra cui la Tailandia e la Liberia, incontrando l’allora presidente Ellen Johnson Sirleaf.
Ad ogni modo, Renée si era ritirata dalle scene, non per intraprendere una carriera diplomatica, ma per il suo benessere, fisico e mentale.
«Non stavo bene. Non mi prendevo cura di me stessa. Ero diventata l’ultima delle mie priorità. Avevo bisogno di non dover fare per forza qualcosa, avevo bisogno di non sapere in anticipo quello che avrei fatto per i due anni successivi. Volevo aprirmi all’imprevedibile», ha spiegato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022