Piero Chiambretti e Roberto Giacobbe tra le grandi novità del prime time autunnale.
Dopo la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2018/19, Rete 4 rifinisce la sua programmazione per le prime serate di un autunno che si preannuncia ricca di novità, come voluto dal direttore Sebastiano Lombardi.
Si parte il lunedì con Nicola Porro, che già da settembre sarà alla guida di un nuovo talk show politico, che sostituirà Quinta Colonna, il programma «populista» abolito dopo le elezioni.
Il martedì sarà la volta di Freedom – Oltre il confine, la nuova trasmissione di divulgazione scientifica di Roberto Giacobbe, l’ex conduttore di Voyager passato dopo tanti anni dalla Rai a Mediaset, che dovrebbe debuttare in autunno inoltrato.
Il mercoledì spazio all’intrattenimento con Piero Chiambretti, all’esordio assoluto su Rete4.
Il giovedì sarà scontro tra Piazza Pulita de La7 e il programma d’attualità di Gerardo Greco, nuovo direttore del TG4.
Dalla «rottamazione» si salva soltanto Quarto Grado, che andrà come di consueto in onda il venerdì.
Per il sabato e la domenica non sono previste produzioni originali: si punterà su repliche di film per non ostacolare i programmi di punta di Canale 5.
Il restyling è stato voluto dal direttore Lombardi, che punta a un riposizionamento della rete, finora considerata la «cenerentola» di Mediaset.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022