Spettacolo Riccardo Scamarcio commenta “Gli infedeli”: «È una indagine sul tradimento degli uomini»

CoverMedia

14.7.2020 - 16:33

Source: Covermedia

La mini-serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 15 luglio.

La mini-serie in arrivo su Netflix con protagonista Riccardo Scamarcio apre una breccia sul tradimento visto da parte dell'uomo.

Dal 15 luglio sarà disponibile sulla piattaforma di streaming “Gli infedeli”, nuovo lungometraggio di Stefano Mordini nel quale il 40enne di Trani è attore, cosceneggiatore e coproduttore

«È il remake dell’omonimo film francese a episodi, solo che anziché farne 10 con sette registi diversi, ne abbiamo fatti cinque con un unico regista, Stefano Mordini, ispirati da “I mostri” di Dino Risi. L’intento era di fare un film comico e cattivo, che mettesse in luce personaggi estremi, raccontando il malcostume dell’infedeltà maschile. È una indagine sul tradimento degli uomini, con ironia, prendendoci un po’ in giro», ha dichiarato Riccardo Scamarcio nella sua intervista a Il Corriere della Sera.

Pochi mesi fa, al centro dei gossip per un presunto tradimento con Clizia Incorvaia ai danni di Francesco Sarcina c’era proprio il nome dello stesso Scamarcio.

«Il tradimento? Io cerco di evitarlo, sapendo che è un demone in agguato - ha glissato l’attore -. In amore non bisogna mai dare nulla per scontato, bisogna stare attenti ai rapporti seduti, dove tutto sembra andare avanti grazie a una perfetta routine».

Tornare alla home page