L'attore pugliese e l'attrice Angharad Wood sono in attesa della loro prima figlia, che secondo le indiscrezioni nascerà ad agosto.
Riccardo Scamarcio sta per diventare papà per la prima volta insieme a Angharad Wood.
Secondo le indiscrezioni pubblicate da Diva e Donna, che ha scattato alcune foto della coppia in giro per le strade di Roma - nelle quali la manager inglese risulta in avanzato stato di gravidanza - la coppia si sarebbe già sposata in segreto nelle scorse settimane. Mentre la nascita del primogenito sarebbe attesa per agosto.
La Wood, che nell’aspetto ricorda molto la storica ex di Scamarcio Valeria Golino, è già mamma di una bimba nata da una precedente relazione e ha 7 anni in più dell’attore.
Angharad ha 47 anni ed è proprietaria della Tavistock Wood, un'agenzia di management con sede a Londra che rappresenta attori e scrittori, dove probabilmente c’è stato il primo incontro con il protagonista de “Gli infedeli”.
Le prime foto della coppia furono pubblicate sempre da Diva e Donna nel 2018 per le strade di Firenze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022