Spettacolo Richard Gere con il figlio in Toscana all’istituto buddista

CoverMedia

13.8.2019 - 09:32

Tribeca Film Festival screening of "The Dinner" at BMCC

Featuring: Richard Gere
Where: New York, New York, United States
When: 25 Apr 2017
Credit: C.Smith/WENN.com
Tribeca Film Festival screening of "The Dinner" at BMCC Featuring: Richard Gere Where: New York, New York, United States When: 25 Apr 2017 Credit: C.Smith/WENN.com
Source: C.Smith/WENN.com

L’attore si è fermato al Lama Tzong Khapa di Pomaia a Pisa.

Anche Richard Gere ha scelto l’Italia per trascorre le vacanze estive. E precisamente la Maremma toscana, dove per l’occasione ha visitato l'istituto buddista Lama Tzong Khapa di Pomaia a Pisa, già meta di pellegrinaggio in passato.

Con lui c’era anche il figlio 19enne Homer.

Come riporta l’Ansa, Gere si è fermato a chiacchierare con i vertici dell’organizzazione, e dopo pranzo ha fatto dietrofront in Maremma dove soggiornerà per alcuni giorni.

In una nota diffusa dall’istituto l’attore «di fede buddhista e grande sostenitore del Dalai Lama, ha supportato diverse campagne a favore dell'indipendenza del Tibet: prima di visitare il Centro e portare i suoi saluti a chi stava partecipando alle attività, ha pranzato con Ghesce Tenzin Tenphel, maestro residente dell'Istituto, il figlio Homer, con Paola Maugeri, giornalista, cantante e conduttrice televisiva che si trova in istituto per un ritiro, e con il direttore Michele Cernuto».

Gere ha poi speso alcune parole sulla recente visita a bordo della nave Ocean Viking per supportare l'ong Open Arms.

Tornare alla home page

CoverMedia