New York Richard Gere è di nuovo papà

CoverMedia

11.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Fiocco azzurro per l’attore e la moglie Alejandra Silva.

A quasi 70 anni, Richard Gere è diventato papà per la seconda volta.

L’attore hollywoodiano e la moglie Alejandra Siva, 36, hanno avuto un maschietto «alcuni giorni fa», come riportato dalla rivista spagnola Hola!.

Il parto è avvenuto a New York, sebbene ancora non si conoscano i dettagli sul nome e sulla data esatta di nascita del bebè.

Alejandra, sempre molto attiva sui social network, non ha ancora commentato ufficialmente la lieta notizia.

Per Richard si tratta del secondo figlio: la star di «Pretty Woman» è padre di Homer, 18 anni, avuto dalla modella e attrice Carey Lowell, da cui si è separato nel 2013 dopo 11 anni di matrimonio. Anche Alejandra aveva già avuto un figlio, Albert, nato dal matrimonio con Govind Friedland.

Richard e Alejandra si sono sposati nel loro ranch alle porte di New York, lo scorso aprile.

«Sono l’uomo più felice dell’universo - aveva dichiarato l’attore poco dopo le nozze -. Come potrei non esserlo? Ho appena sposato la più bella donna del mondo, una persona intelligente, sensibile e impegnata nel sociale. Divertente, paziente, oltre a essere una grande cuoca, che prepara le migliori insalate del mondo!».

I due si sono conosciuti a Positano nel 2014, durante un soggiorno di Richard in un hotel di proprietà della famiglia di Alejandra.

Curiosità da star

Tornare alla home page