Fiocco azzurro per l’attore e la moglie Alejandra Silva.
A quasi 70 anni, Richard Gere è diventato papà per la seconda volta.
L’attore hollywoodiano e la moglie Alejandra Siva, 36, hanno avuto un maschietto «alcuni giorni fa», come riportato dalla rivista spagnola Hola!.
Il parto è avvenuto a New York, sebbene ancora non si conoscano i dettagli sul nome e sulla data esatta di nascita del bebè.
Alejandra, sempre molto attiva sui social network, non ha ancora commentato ufficialmente la lieta notizia.
Per Richard si tratta del secondo figlio: la star di «Pretty Woman» è padre di Homer, 18 anni, avuto dalla modella e attrice Carey Lowell, da cui si è separato nel 2013 dopo 11 anni di matrimonio. Anche Alejandra aveva già avuto un figlio, Albert, nato dal matrimonio con Govind Friedland.
Richard e Alejandra si sono sposati nel loro ranch alle porte di New York, lo scorso aprile.
«Sono l’uomo più felice dell’universo - aveva dichiarato l’attore poco dopo le nozze -. Come potrei non esserlo? Ho appena sposato la più bella donna del mondo, una persona intelligente, sensibile e impegnata nel sociale. Divertente, paziente, oltre a essere una grande cuoca, che prepara le migliori insalate del mondo!».
I due si sono conosciuti a Positano nel 2014, durante un soggiorno di Richard in un hotel di proprietà della famiglia di Alejandra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022