Ricky Martin: estesa la residency a Las Vegas

CoverMedia

21.12.2017 - 13:13

Covermedia

Il cantante si esibirà al Park Theater fino al 3 giugno: per ogni biglietto acquistato verrà donato un dollaro alla sua fondazione benefica.

Ricky Martin ha esteso la sua residency a Las Vegas.

Sugli spettacoli del Park Theater al Monte Carlo Resort and Casino sarebbe dovuto calare il sipario il 15 marzo, ma il cantante latino ha deciso di prolungare gli show fino al 3 giugno.

Dietro alla scelta di Ricky, c’è anche un’importante iniziativa benefica: per ogni ticket acquistato la popstar donerà un dollaro alla Ricky Martin Foundation, la charity che ha fondato nel 2002 e con cui ha raggiunto importanti traguardi umanitari.

Recentemente, proprio attraverso la sua organizzazione benefica, il cantante ha contribuito a risollevare le sorti di alcuni stati americani e del suo nativo Porto Rico, in seguito ai devastanti uragani che hanno messo in ginocchio migliaia di cittadini.

«Quello che vedete in televisione, non rende giustizia alla realtà che sta vivendo il Porto Rico - ha recentemente dichiarato a People -. Abbiamo a che fare con quattro milioni di cittadini americani che non hanno energia elettrica da 16 giorni, niente medicine, acqua, latte in polvere e pannolini».

«La gente sta morendo - ha aggiunto -. Ho parlato con persone che hanno seppellito i loro cari nei loro giardini perché nessuno vuole venirli a prendere dopo quasi dieci giorni. È un incubo».

Tornare alla home page

CoverMedia