SpettacoloRicky Martin sul lockdown: «Paura per la mia carriera»
CoverMedia
13.8.2020 - 13:13
Il blocco forzato dei live show ha messo a dura prova il cantante latino, che non ha mai pensato ad un percorso di carriera alternativo.
Ricky Martin temeva che il lockdown avrebbe messo fine alla sua carriera musicale.
Lo rivela il cantante latino in un’intervista rilasciata a Family Issue della rivista Out, spiegando di aver vissuto il periodo del blocco con molta ansia: non ultimo perché è stato costretto a «mollare improvvisamente la sua carriera».
«Ho attraversato questo processo di lutto in cui accantonavo per sempre la possibilità di esibirmi davanti a 20mila persone», ha confessato Ricky Martin alla pubblicazione.
«Quello che ci stavano dicendo era proprio questo. E per me ha avuto un impatto grave come nient’altro».
La notizia ha devastato il 48enne soprattutto perché il musicista non ha mai avuto in mente un percorso di carriera alternativo: «Ho sempre pensato che avrei potuto farlo per tutto il tempo che volevo. Anche se immaginarmi sul palco a 70 anni vecchio e con un bastone mi sembra ridicolo. Ora è un’opzione che non considero».
L'hitmaker di “Livin 'la Vida Loca” si è da allora rivolto alla musica e ha creato due EP: "Pausa", uscito a maggio con una serie di collaboratori di serie A, e il più ottimista "Play", che uscirà a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022