Il cantante si apre sulla sua vita in famiglia. Vorrebbe anche molti nipotini.
Ricky Martin, già papà di due gemellini, Valentino e Matteo, una bimba di nome Lucia, e del piccolo Renn, vorrebbe tanti altri bambini in giro per casa.
«Mi piacerebbe avere tanti nipotini in futuro, e passare ogni domenica in famiglia», dice la superstar di «Livin’ la Vida Loca» al magazine Out. «Per tanti anni ho sognato di diventare padre, e tante, tante volte ho pensato che essendo gay, ed essendo gay non dichiarato, non avrei potuto essere papà. Ovviamente c’è l’opzione dell’adozione, ma sfortunatamente per gli uomini gay è molto difficile adottare in certe nazioni».
Martin è sposato con Jwan Yosef dal 2017 e da allora la famiglia è diventata la cosa più importante.
«Ci sono momenti in cui vorrei altri 10 bambini, e altri in cui stanno tutti piangendo e penso: “Ok, forse bastano sei!”», ha concluso ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022