Rihanna: 30 anni con dedica alla mamma

CoverMedia

21.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante ha rivolto un messaggio alla madre Monica sui social nel giorno del suo 30esimo compleanno.

Rihanna è ufficialmente entrata nel club degli «enta».

La superstar del pop - che oggi spegne le 30 candeline sulla torta -, ha rivolto una dolce dedica alla cara madre Monica sui social.

Su Instagram, la cantante ha postato due immagini raffiguranti se stessa: una da bambina e l’altra tratta da un recente shooting per il suo brand di cosmetici Fenty Beauty. Accanto alle foto, RiRi ha rilasciato il commento: «10958 giorni fa @monica_fenty diventava mamma per la prima volta della sua unica figlia!».

«Oggi è il mio compleanno, ma è anche il tuo! Ti amo mamma! Grazie per avermi portata in grembo, per avermi dato alla luce, per avermi cresciuto, per avermi sostenuto e per avermi amato incondizionatamente. Se sono diventata la donna che sono oggi è solamente grazie a te! Ringrazio Dio per avermi assegnato a una mamma come te, quando Lui ha mandato il mio spirito da te! Sei la migliore! Grazie!».

Prima di dire addio ai 20, Rihanna ha postato una foto con una t-shirt decisamente oversize con una scritta: «Odio Rihanna» e «Non fidatevi degli Under 30».

Su Instagram Stories ha poi aggiunto: «Ultimo giorno per prendere una cattiva decisione e prendersela con i miei 20».

Sono state tante le celebrità che hanno rivolto gli auguri sui social alla cantante, tra cui Bruno Mars, Bryson Tiller, con cui ha recentemente collaborato per la hit Wild Thoughts, Ellen DeGeneres e molti altri.

Il messaggio più inaspettato è invece giunto da Chris Brown, che ha condiviso una vecchia foto accanto all’ex fidanzata, liquidata con un laconico “Happy Birthday”.

Come è noto, Brown fu condannato nel 2013 per aver picchiato la popstar, dopo un acceso litigio alla vigilia dei Grammy Awards.

Chris fa parte ormai del passato: la diva infatti da alcuni mesi è impegnata con il multimilionario saudita Hassan Jameel.

Tornare alla home page

CoverMedia