Rihanna: ama la competizione con gli uomini

CoverMedia

30.8.2019 - 16:33

Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street Featuring: Rihanna Where: New York, New York, United States When: 14 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La popstar ha di recente firmato un accordo da 45 milioni di euro per il suo brand Savage X Fenty.

Per Rihanna competere con i businessmen nell’industria è una sfida che accetta volentieri. La superstar di «Love On The Brain» ha di recente suggellato un finanziamento da 45 milioni di euro per il suo marchio di lingerie Savage X Fenty, ma gli ostacoli non mancano.

«Bisogna superare gli stereotipi relativi alle donne nell’industria del business, che è un settore che appartiene perlopiù agli uomini», dice la cantante di «Rude Boy» durante l’intervista video della Global Conference on Women and Entrepreneurship. «È un mondo fatto da uomini, dunque noi dobbiamo lavorare il doppio per dimostrare di valere qualcosa e guadagnare la metà, ma questo non mi ferma».

Negli ultimi anni la 31enne barbadiana è stata impegnatissima con gli affari, sia nel settore di bellezza che nell’industria della moda.

«Tante volte è evidente, che questo è un mondo di uomini», continua. «Ma con la nostra forza di donne abbiamo il potere di superare qualsiasi cosa».

Sul fronte musicale, Rihanna non canta nulla di nuovo dal 2016. Ad ogni modo, secondo la lista stilata annualmente da Forbes, Rihanna è la musicista più ricca del mondo, con una fortuna pari a circa 426 milioni di euro.

Tornare alla home page

CoverMedia