Cinque anni di libertà vigilata per l’uomo che a maggio si era introdotto nell’appartamento della superstar.
Rihanna può dormire notti tranquille: lo stalker che si è introdotto nel suo appartamento, trascorrendo 12 ore al suo interno, è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata.
Eduardo Leon ha evitato il carcere dopo essersi dichiarato colpevole dei reati che gli erano stati notificati. La sentenza è stata pronunciata nella giornata di ieri, 6 febbraio.
Come riporta il The Blast, l’uomo dovrà seguire un programma di recupero psicologico, studiato per criminali «con problemi mentali, che fanno utilizzo di sostanze stupefacenti» o per i senzatetto.
In tribunale, Leon si è dichiarato colpevole di atti vandalici e resistenza a pubblico ufficiale. Decaduta invece l’accusa di furto.
L’uomo è stato arrestato nel maggio del 2018, quando a lanciare l’allarme fu l’assistente di Rihanna, che al momento del misfatto si trovava al Met Gala di New York.
A inizio settimana è andata peggio allo stalker di un’altra celebrità della musica pop, Taylor Swift. L’uomo, Roger Alvarado, è stato condannato a sei mesi carcere per essersi intrufolato nell’appartamento di New York della cantante 29enne, ad aprile. Sei mesi prima, Alvarado aveva tentato di rompere il portone d’ingresso a colpi di badile.
L’uomo, una volta uscito dal carcere, dovrà scontare cinque anni di libertà vigilata e seguire un programma obbligatorio di salute mentale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022