Moda Rihanna conferma il lancio della linea prêt-à-porter con LVMH

CoverMedia

12.5.2019 - 13:10

 Rihanna 
 Rihanna 
Source: Derrick Salters/WENN.com

La cantante barbadiana ha già riscosso un enorme successo con le sue linee Fenty Beauty, Fenty x Puma e Savage x Fenty.

È ufficiale. Rihanna lancerà una linea di moda prêt-à-porter con LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton.

Il 10 maggio l'autrice di «Umbrella» e il conglomerato francese hanno rilasciato una breve dichiarazione rivelando che la nuova etichetta, chiamata Fenty Maison, avrà sede a Parigi.

«Progettare una linea come questa con LVMH è un’opportunità incredibilmente speciale per noi», afferma Rihanna in una nota ufficiale.

«Il signor Bernard Arnault mi ha dato l'opportunità unica di sviluppare una casa di moda nel settore del lusso, senza limiti artistici. Non potrei immaginare un partner migliore sia in termini di creatività che di business, e sono pronta a svelare al mondo cosa abbiamo costruito insieme».

Arnault ha inoltre rivelato che la squadra dietro la linea sarà «multiculturale» dichiarando di essere molto colpito dalla tenacia della 31enne.

«Tutti conoscono Rihanna come una cantante meravigliosa, ma grazie alla nostra partnership con Fenty Beauty ho scoperto una grande imprenditrice, un vero CEO e una leader fantastica, che si inserisce perfettamente all'interno di LVMH», ha dichiarato il magnate del lusso.

Secondo WWD, la collezione debutterà nella primavera del 2019, ma nessuna data esatta è stata confermata. Le immagini dei prodotti saranno pubblicate nelle prossime settimane sui social media.

La notizia sul progetto è trapelata lo scorso gennaio 2019, rivelando che per lavorare in tandem con Rihanna i dirigenti LVMH hanno contattato alcuni dipendenti di Louis Vuitton e Celine.

La cantante barbadiana, nome completo Robyn Rihanna Fenty, ha già riscosso un enorme successo con le sue linee Fenty Beauty, Fenty x Puma e Savage x Fenty.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia