La popstar ha festeggiato la nascita del piccolo Justus Joshua Davis, secondogenito della sua ex assistente personale.
Fiocco azzurro per Rihanna, diventata di nuovo zia d’adozione del secondogenito della sua migliore amica.
La hitmaker di Wild Thoughts ha mostrato su Instagram una sua foto mentre stringe il piccolo Justus Joshua Davis, secondogenito della sua ex assistente personale Jennifer Rosales e di suo marito Aaron Davis.
«Sono così grata di essere qui per il tuo primo giorno nel parco giochi! Zia ti ama già così tanto», ha scritto Rihanna accanto alla foto.
«Congratulazioni alla famiglia Davis! @jennnrosales sei una maga per aver reso tutto questo così facile. @the_aa (Aaron) sei un campione e un papà super fico (sic)».
La superstar del pop ha quindi aggiunto un messaggio speciale per il fratello maggiore di Justus, Aaron Rodolfo, nato nel luglio del 2018.
«@aaronrodolfodavis so che non ti piacerà condividere la tua mamma, ma hai tutti i nuovi giocattoli, il tuo fratellino prenderà solo i tuoi (giochi) vecchi (..)! Ecco il bebè #JustusJoshuaDavis».
Rihanna ha condiviso un secondo scatto dove viene immortalata guancia a guancia con il neonato, facendo riferimento al suo brano del 2010, What's My Name?, aggiungendo la didascalia «Aunty Oh NaNa x JJ».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022