Stati UnitiRihanna e Hassan Jameel: la storia continua
CoverMedia
23.2.2019 - 13:11
Dopo le voci di rottura, i due sono stati paparazzati insieme ad una partita di basket.
Continua la relazione tra Rihanna e il miliardario Hassan Jameel. Negli scorsi mesi si era parlato di una separazione, ma la coppia si è fatta vedere di recente ad un incontro dei Lakers, squadra della quale l’artista delle Barbados è tifosa.
Prima del match Rihanna ha festeggiato con il fidanzato e alcuni amici il suo 31esimo compleanno. Per l’occasione ha affittato una suite privata allo Staples Center, uno dei palazzetti dello sport più noti negli Stati Uniti.
A gonfie vele
La storia tra Rihanna e Hassan sembra procedere a gonfie vele ma per il momento nessuno dei due vuole parlarne apertamente.
Dopo le tormentate relazioni con i colleghi Chris Brown e Drake, Riri ha scelto di godersi la vita privata lontano da riflettori e pettegolezzi.
E sembra funzionare: con Hassan Jameel il rapporto va a meraviglia da ben due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022