SpettacoloRihanna e la polemica con i musulmani: arrivano le scuse
CoverMedia
8.10.2020 - 16:31
La comunità musulmana era insorta per l’uso di un hadith durante la sfilata Savage x Fenty.
Rihanna si è scusata con la comunità musulmana per aver utilizzato una canzone che includeva dei versi della raccolta di tradizioni e detti del profeta Maometto.
Il brano è stato usato durante la sfilata di moda Savage x Fenty e precisamente quando alcune modelle in lingerie del brand firmato da Rihanna hanno ballato sulle note di “Doom”, brano del 2016 di Coucou Chloe, che include versi di un hadith islamico.
«Vorrei ringraziare la comunità musulmana per aver segnalato un’enorme svista che è stata involontariamente offensiva nel nostro spettacolo Savage x Fenty», scrive Rihanna nel post pubblicato su Instagram.
«Vorrei, cosa ancora più importante, scusarmi con voi per questo errore onesto ma imprudente. Comprendiamo di aver ferito molti dei nostri fratelli e sorelle musulmani e ne sono incredibilmente amareggiata!», continua la popstar che ha preso le distanze dalla religione.
«Non suono con nessun tipo di mancanza di rispetto verso Dio o religione e quindi l’uso della canzone nel nostro progetto è stata del tutto irresponsabile! D’ora in poi ci assicureremo che nulla di simile accada mai più. Grazie per il vostro perdono e la vostra comprensione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022