SpettacoloRihanna furiosa con i fan: c’entra il nuovo album
CoverMedia
13.4.2020 - 11:10
La popstar delle Barbados si è sfogata su Instagram, durante una diretta live con i follower.
Rihanna ha detto basta.
Nel corso di un live sui social network la cantante ha chiesto ai fan di non fare più domande sull’uscita del nuovo album.
Lo scorso gennaio RiRi aveva annunciato il suo ritorno in sala d’incisione a quattro anni dall’ultimo lavoro discografico, Anti.
L’emergenza Coronavirus ha però bloccato pure le produzioni musicali e in questo momento l’artista preferisce aiutare le persone più colpite dalla pandemia.
«Se uno di voi figli di p*****na mi chiede dell’album ancora una volta quando sto provando a salvare il mondo, a differenza del presidente… Quando abbiamo iniziato quest’anno, non avremmo mai potuto immaginare come il COVID-19 avrebbe cambiato così drasticamente le nostre vite. Non importa chi sei o da dove vieni, questa pandemia ci riguarderà tutti. E per i più vulnerabili del mondo, il peggio potrebbe ancora venire», ha detto Rihanna.
In questi giorni la 32enne ha fatto parecchie donazioni per contrastare l’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il mondo intero.
Senza contare che il padre Ronald ha contratto il virus qualche settimana fa ma ora è in via di guarigione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022