Spettacolo Rihanna: «Il mio nuovo album? Vale la pena attendere»

CoverMedia

31.7.2020 - 13:15

Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street

Featuring: Rihanna
Where: New York, New York, United States
When: 14 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com

Featuring: Rihanna
Where: New York, New York, United States
When: 14 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street Featuring: Rihanna Where: New York, New York, United States When: 14 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com Featuring: Rihanna Where: New York, New York, United States When: 14 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La cantante non rilascia un disco dal 2016, ma assicura: «Non rimarrete delusi!».

Il nuovo album di Rihanna continua a farsi attendere.

La diva del pop non rilascia un disco da “Anti”, datato 2016, e i fan sono sempre più impazienti di ascoltare nuova musica della cantante delle Barbados, negli ultimi anni impegnata nel lancio e la cura del suo brand di beauty Fenty.

Riri però assicura: «Non rimarrete delusi».

«Sono sempre al lavoro su nuova musica e quando sarò pronta a rilasciarla nel modo in cui mi sento di fare allora uscirà - ha dichiarato la pop star a Entertaiment Tonight -. E quando accadrà non rimarrete delusi, ne varrà la pena».

«Non lo farò solo perché la gente sta aspettando - aggiunge -, ci è voluto tanto tempo, ma farò sì che ne sarà valsa la pena restare in attesa».

Rihanna è una star della musica internazionale da oltre un decennio. Ma ripensando agli esordi, la 32enne ha sottolineato: «Sono più vecchia di di 10, 15 anni. Pensavo fosse passato solo qualche anno, ora è invece un decennio in più. Questo è quello che penso! Ma sono anche molto grata di essere ancora qui e di essere in grado di espandermi in altre iniziative. Sono grata. È stato divertente e non posso nemmeno lamentarmi».

Tornare alla home page