(Cover) - IT Showbiz - Con il lancio della linea Fenty Beauty, Rihanna ha conquistato anche il mondo dei cosmetici.
La gamma è stata introdotta lo scorso settembre, ma grazie alla sua enorme varietà di opzioni creati per ogni tono e tipo di pelle è già diventata un fenomeno internazionale.
«Volevo creare una gamma che potesse entrare nel cuore delle ragazze, ma anche rispettata dai make-up artist e soprattutto in linea con il mio stile», ha dichiarato Rihanna alla giornalista di Vogue Hamish Bowles, durante l’evento Forces of Fashion del 12 ottobre.
«Abbiamo questa incredibile connessione emotiva con i clienti, alcuni non sono mai riusciti a trovare il colore giusto di fondotinta, quindi quando arrivano da noi piangono dalla gioia. Per quanto mi riguarda, la prima donna che ho visto truccata era una nera: mia madre. Quando penso ai miei clienti, voglio che tutti possano trovare il loro colore, la mia linea beauty rappresenta la nuova generazione».
La cantante è anche designer della collezione Fenty x Puma, presentata alla recente New York Fashion Week.
«La soddisfazione più grande è quando qualcuno, che non è un mio fan, entra in negozio e si innamora dei prodotti che creo: si tratti di abbigliamento o beauty. Mi da una grande soddisfazione, vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022