Spettacolo

Rihanna introduce Fenty Beauty

CoverMedia

13.10.2017 - 16:39

Rihanna attends the 'Fenty Beauty' photocall at Callao cinema in Madrid

Featuring: Rihanna
Where: Madrid, Spain
When: 23 Sep 2017
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Rihanna attends the 'Fenty Beauty' photocall at Callao cinema in Madrid Featuring: Rihanna Where: Madrid, Spain When: 23 Sep 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Con il lancio della linea Fenty Beauty, Rihanna ha conquistato anche il mondo dei cosmetici.

La gamma è stata introdotta lo scorso settembre, ma grazie alla sua enorme varietà di opzioni creati per ogni tono e tipo di pelle è già diventata un fenomeno internazionale.

«Volevo creare una gamma che potesse entrare nel cuore delle ragazze, ma anche rispettata dai make-up artist e soprattutto in linea con il mio stile», ha dichiarato Rihanna alla giornalista di Vogue Hamish Bowles, durante l’evento Forces of Fashion del 12 ottobre.

«Abbiamo questa incredibile connessione emotiva con i clienti, alcuni non sono mai riusciti a trovare il colore giusto di fondotinta, quindi quando arrivano da noi piangono dalla gioia. Per quanto mi riguarda, la prima donna che ho visto truccata era una nera: mia madre. Quando penso ai miei clienti, voglio che tutti possano trovare il loro colore, la mia linea beauty rappresenta la nuova generazione».

La cantante è anche designer della collezione Fenty x Puma, presentata alla recente New York Fashion Week.

«La soddisfazione più grande è quando qualcuno, che non è un mio fan, entra in negozio e si innamora dei prodotti che creo: si tratti di abbigliamento o beauty. Mi da una grande soddisfazione, vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia