La cantante ha stretto un accordo con TechStyle Fashion Group.
Rihanna si sta preparando a lanciare una nuova linea di lingerie.
Secondo voci di corridoio la cantante barbadiana ha concluso un accordo con TechStyle Fashion Group, l'organizzazione che vanta marchi tra cui Fabletics e ShoeDazzle.
Al momento ogni dettaglio sulla collezione è tenuto sotto chiave, ma un insider afferma che la collaborazione è in pieno svolgimento da oltre un anno e per la linea sono già stati prodotti numerosi campioni.
Si ritiene che con questa mossa TechStyle sia intenzionato a presentare un'offerta pubblica iniziale (IPO) e quotarsi in borsa.
«La chiave per quotarsi in borsa è avere un track record di crescita solido e affidabile. Sono sicuro che collaborare con il marchio di Rihanna convincerà il mercato che la società è destinata ad una forte crescita futura, perché le IPO determinano una parabola ascendente», ha dichiarato Lloyd Grief, presidente e amministratore delegato della banca d'investimento di Los Angeles Greif & Co., secondo WWD.
Le collaborazioni celebri di TechStyle comprendono quelle con Kate Hudson che è considerata una co-fondatrice di Fabletics, e ShoeDazzle fondata da Kim Kardashian nel 2009 insieme all'imprenditore Brian Lee e al famoso avvocato civile Robert Shapiro.
Tuttavia, un pubblicista di Rihanna non ha voluto commentare la collaborazione, come ha fatto il responsabile marketing di TechStyle, Shawn Gold.
La 30enne ha recentemente lanciato una linea di calze per San Valentino targata Stance e dal 2014 è direttore creativo della linea Fenty by Puma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022