Spettacolo Rihanna: linea di moda con LVMH?

CoverMedia

17.1.2019 - 16:33

La gamma verrà lanciata nei prossimi mesi, in occasione del nono album in studio di Riri, intitolato «R9».

Rihanna è al lavoro su una linea di moda insieme a LVMH.

Negli ultimi anni, la cantante delle Barbados ha progressivamente esteso il suo business al mondo della moda e della bellezza, trovando successo con la linea di intimo Savage x Fenty, presentata alla New York Fashion Week nel settembre 2018, e la sua linea di cosmetici Fenty Beauty, che vanta una palette dedicata ai colori della pelle.

Ora, secondo gli editori di WWD, Rihanna è in trattativa con i dirigenti del conglomerato di lusso Moet Hennessy Louis Vuitton (LVMH) per creare una collezione di abbigliamento.

«Per lavorare al progetto insieme a Rihanna e ad alcuni dei suoi principali associati, LVMH ha già raccolto una serie di dipendenti dall'interno, compresi alcuni da Louis Vuitton e Celine», riferisce la rivista di moda in data 17 gennaio.

Il report afferma inoltre che la 30enne è coinvolta in «discussioni segrete» sulla potenziale partnership da molti mesi, e secondo un insider la linea comprenderà prêt-à-porter, pelletteria e accessori. Probabilmente la gamma verrà lanciata nei prossimi mesi, in occasione del nono album in studio di Riri, intitolato «R9».

I capi di LVMH hanno al momento rifiutato di commentare il rapporto di WWD. Se l'accordo dovesse rivelarsi veritiero, segnerebbe il primo nuovo marchio sotto l'ombrello del gruppo di lusso da quando la casa di Christian Lacroix è stata fondata alla fine degli anni Ottanta.

Curiosità da star

Tornare alla home page