(Cover) - IT Showbiz - A soli 29 anni Rihanna può vantarsi di avere una strada a lei intitolata.
La decisione è stata presa all’unanimità dal governo delle Barbados, luogo che ha regalato i natali alla superstella del pop.
La cantante, il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty, sarà presente al taglio del nastro che si terrà il 30 novembre al cospetto del Primo Ministro Freundel Stuart e dal Ministro del Turismo.
In un comunicato si legge: «Il Governo delle Barbados, nel Giorno dell’Indipendenza, giovedì 30 novembre 2017, cambierà ufficialmente il nome della strada Westbury New Road, situata a St. Michael, in Rihanna Drive in onore della superstar barbadiana Robyn Rihanna Fenty, cresciuta a Westbury New Road».
Rihanna raggiunge un ristretto numero di star a cui sono state dedicate delle strade, tra cui Aretha Franklin e Willie Nelson.
La cantante è in pausa dalla musica da un anno, dopo la fine del suo ANTI World Tour, lanciato a supporto del suo ultimo album.
Al momento la star si sta dedicando al lancio della sua nuova clothing line intitolata Fenty x Puma, presentata in occasione della recente New York Fashion Week, e della sua prima linea di cosmetici Fenty Beauty.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022