Spettacolo Rihanna: una strada a lei intitolata

CoverMedia

1.12.2017 - 14:37

Fenty Beauty by Rihanna launch at Harvey Nichols - Arrivals

Featuring: Rihanna
Where: London, United Kingdom
When: 20 Sep 2017
Credit: Lexi Jones/WENN.com
Fenty Beauty by Rihanna launch at Harvey Nichols - Arrivals Featuring: Rihanna Where: London, United Kingdom When: 20 Sep 2017 Credit: Lexi Jones/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - A soli 29 anni Rihanna può vantarsi di avere una strada a lei intitolata.

La decisione è stata presa all’unanimità dal governo delle Barbados, luogo che ha regalato i natali alla superstella del pop.

La cantante, il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty, sarà presente al taglio del nastro che si terrà il 30 novembre al cospetto del Primo Ministro Freundel Stuart e dal Ministro del Turismo.

In un comunicato si legge: «Il Governo delle Barbados, nel Giorno dell’Indipendenza, giovedì 30 novembre 2017, cambierà ufficialmente il nome della strada Westbury New Road, situata a St. Michael, in Rihanna Drive in onore della superstar barbadiana Robyn Rihanna Fenty, cresciuta a Westbury New Road».

Rihanna raggiunge un ristretto numero di star a cui sono state dedicate delle strade, tra cui Aretha Franklin e Willie Nelson.

La cantante è in pausa dalla musica da un anno, dopo la fine del suo ANTI World Tour, lanciato a supporto del suo ultimo album.

Al momento la star si sta dedicando al lancio della sua nuova clothing line intitolata Fenty x Puma, presentata in occasione della recente New York Fashion Week, e della sua prima linea di cosmetici Fenty Beauty.

Cover Media

Tornare alla home page