SpettacoloRiki Marcuzzo: primo concerto in Argentina
CoverMedia
28.11.2018 - 13:12
Source:Covermedia
Dopo il successo raccolto con «Dolor de cabeza» il vincitore di Amici 2017 si esibirà insieme ai CNCO all’ Ippodromo Palermo di Buenos Aires.
Riki Marcuzzo è pronto a raccogliere i frutti del suo successo internazionale.
Dopo mesi di silenzio il vincitore di Amici 2017 è tornato alla ribalta annunciando che il 7 dicembre si esibirà insieme ai CNCO all’ Ippodromo Palermo di Buenos Aires.
La data è frutto del successo raccolto con «Dolor de cabeza», singolo in spagnolo con cui ha cercato di proiettarsi nel mercato ispanico seguendo le orme di artisti nostrani come Laura Pausini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni.
«Negli ultimi mesi ho lavorato tantissimo dietro le quinte. Avevo bisogno di raccogliere insieme tutto quello che avevo realizzato fino a ora e dare la priorità a ciò che mi stava più a cuore», scrive Riki via social.
«Adesso inizia un nuovo momento della mia vita che mi vedrà carico e motivato più che mai. Conto le ore che mi separano al grande momento del concerto in Argentina, in cui avrò l’onore di cantare insieme ai CNCO, la band con la quale sto facendo un’esperienza professionalmente molto stimolante e appagante».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»