Spettacolo Riki Marcuzzo: primo concerto in Argentina

CoverMedia

28.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo il successo raccolto con «Dolor de cabeza» il vincitore di Amici 2017 si esibirà insieme ai CNCO all’ Ippodromo Palermo di Buenos Aires.

Riki Marcuzzo è pronto a raccogliere i frutti del suo successo internazionale.

Dopo mesi di silenzio il vincitore di Amici 2017 è tornato alla ribalta annunciando che il 7 dicembre si esibirà insieme ai CNCO all’ Ippodromo Palermo di Buenos Aires.

La data è frutto del successo raccolto con «Dolor de cabeza», singolo in spagnolo con cui ha cercato di proiettarsi nel mercato ispanico seguendo le orme di artisti nostrani come Laura Pausini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni.

«Negli ultimi mesi ho lavorato tantissimo dietro le quinte. Avevo bisogno di raccogliere insieme tutto quello che avevo realizzato fino a ora e dare la priorità a ciò che mi stava più a cuore», scrive Riki via social.

«Adesso inizia un nuovo momento della mia vita che mi vedrà carico e motivato più che mai. Conto le ore che mi separano al grande momento del concerto in Argentina, in cui avrò l’onore di cantare insieme ai CNCO, la band con la quale sto facendo un’esperienza professionalmente molto stimolante e appagante».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia