Talent show Riki Marcuzzo va in pausa

CoverMedia

7.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Prima di riprendere il tour del Sud America e sfornare un altro album di inediti, il finalista di Amici si godrà una meritata vacanza.

Piccola pausa estiva per Riki Marcuzzo.

Il finalista di Amici di Maria De Filippi ha annunciato via Instagram che, archiviato il tour estivo, è arrivato il momento di riprendere le forze spese con i numerosi appuntamenti a cui ha partecipato da quando ha conquistato il secondo posto del reality.

«In tutto sono 119 date tra instore e tour. Un tour da 110 mila biglietti venduti e instore interminabili da più di 6 mila persone a data: dai giornali locali che regolarmente scrivevano di piazze bloccate (come Piazza Garibaldi a Napoli) fino al Corriere e ai telegiornali. Due dischi multiplatino che ho scritto per intero e che ho chiuso insieme al mio produttore in una settimana (Perdo Le Parole) e in un mese (Mania). Un disco live che mi ha permesso di avere i primi appuntamenti con le televisioni dall’altra parte del pianeta e di legarmi ancora di più ai miei fan. Questi sono numeri reali. I social non sono reali», ha condiviso Riki Marcuzzo via social, ringraziando i fan e anticipando che non si dimenticherà comunque di buttare un occhio al lavoro già in cantiere.

«Grazie a chi ha lavorato con me e grazie a tutti voi perché mi avete trasmesso sensazioni indescrivibili - prosegue il 26enne -. Ho fatto di tutto per ricambiare, ho dato tutto me stesso senza pensare a me stesso. Ora mi allontano un po’, penso alle vacanze, al Sud America e a scrivere cose nuove. Cose bellissime. Un giorno sogno di riempire di persone gli stadi e non di commenti una foto».

Amici di Maria de Filippi 2018,  14 ragazzi si giocano la vittoria

Tornare alla home page

CoverMedia